Associazione culturale “La Radice”
Registrazione Tribunale di Catanzaro n° 38 del 12.04.1995



Home
Info
Autori
Biografie
Periodici
Cerca
Video
Link
Archivio
Lettere
Estinti
Gestionale
Articolo meno letto:
SOMMARIO
Autore:     Data: 30/04/2019  
WebCam su badolato borgo

Inserisci email per essere aggio Inserisci email per essere aggiornato


 LINK Culturali su Badolato:

Storia di Badolato a partire dai 50 anni della parrocchia Santi Angeli custodi di Badolato Marina, i giovani di ieri si raccontano.
www.laradice.it/bibliotecabadolato

Archivio di foto di interesse artistico culturale e storico - chiunque può partecipare inviando foto, descrizione e dati dell'autore
www.laradice.it/archiviofoto

Per ricordare chi ci ha preceduto e fà parte della  nostra storia
www.laradice.it/estinti


ACCETTIAMO:
  • MATERIALE da pubblicare o da conservare;
  • NOTIZIE storiche e d'altro genere;
  • INDIRIZZI di Badolatesi che ancora non ricevono il giornale;
  • FOTOGRAFIE di qualche interesse;
  • SUGGERIMENTI, che terremo presenti;
  • CONTRIBUTI in denaro.

Visite:
Pagine richieste:
Utenti collegati:
dal 01/05/2004

Locations of visitors to this page

Data: 30/06/2004 - Anno: 10 - Numero: 2 - Pagina: 19 - INDIETRO - INDICE - AVANTI

CRONACA

Letture: 986               AUTORE: Mario Ruggero Gallelli (Altri articoli dell'autore)        

NOTIZIE FLASH

03/04.04.2004: La Consulta giovanile “Ulixes” di Badolato Marina ha organizzato, presso il centro “Pianeta giovani”, un ciclo di seminari di astronomia e gnomonica.
07.04.2004: A cura della Consulta giovanile “Ulixes” di Badolato Marina è stata proiettata in Piazza Tropeano la registrazione in videocassetta di “A pigghiata - edizione 2000”.
02.05.2004: Organizzata dall’ AVIS di Badolato si è svolta, presso i locali del Polo sanitario, la donazione del sangue.
03.05.2004: Rapina a mano armata (di mazza) all’Ufficio postale di Badolato Superiore, con un bottino di circa 18.000 euro. Ma non è la prima volta.
08/09/10. 05. 2004: Si è svolto il tradizionale pellegrinaggio organizzato dalla parrocchia SS Angeli Custodi di Badolato Marina verso i luoghi in cui S. Pio da Pietrelcina è vissuto e morto.
10.05.2004: Nell’Auditorium della Scuola Media di Badolato Marina, organizzato dall’Azienda Sanitaria n° 7 di Catanzaro Dipartimento Materno Infantile, Convegno avente per tema”UN PERCORSO DI INTEGRAZIONE PER UNA COMUNITà SOLIDALE”. All’introduzione del dott. Ernesto Saullo e alla presentazione del percorso da parte della dott.ssa Maria Teresa Napoli, moderatore il dott. Massimo Micalella, seguono undici interventi di autorità varie e di tre ospiti stranieri. Conclusione di Caterina Salerno, Assessore alla Provincia di Catanzaro.
22.05.2004: La Biblioteca Comunale e l’Associazione culturale “La Radice” hanno organizzato, presso l’Auditorium della Scuola Media Tommaso Campanella di Badolato Marina, un “Incontro con la narrativa”. Ha relazionato la scrittrice Francesca Viscone.
29.05.2004: Serata di musica in Piazza SS Angeli Custodi a Badolato Marina, organizzata dall’Associazione culturale “La Radice”, per testimoniare vicinanza a Padre Pierpaolo Monella, missionario comboniano in Uganda.
30.05.2004: Nella Parrocchia SS Angeli Custodi di Badolato Marina 35 bambini hanno ricevuto la Prima Comunione.
12/13.06.2004: Anche i Badolatesi si sono recati alle urne per eleggere i propri rappresentanti al Consiglio Europeo. Nella stessa tornata sono stati eletti anche il Presidente della provincia di Catanzaro e i suoi consiglieri, il Sindaco e il Consiglio Comunale di Badolato.
19.06.2004: Festeggiamenti in Badolato Marina in onore di S. Antonio di Padova, con Messa e processione per le vie del paese.
21. 06. 2004: L’Ufficio “Informagiovani” di Badolato Marina ha organizzato presso i locali del centro “Pianeta giovani” la giornata dell’orientamento universitario.
23.06.2004: Nella chiesa SS Angeli Custodi, in Badolato Marina, è stata celebrata una Messa nella ricorrenza del decimo anniversario della morte del professore Nicola Caporale; per l’occasione la famiglia dello scomparso ha creato un sito web allo scopo di rendere pubblica e a tutti accessibile la sua produzione e quant’altro lo riguarda: www.nicolacaporale.it
26. 06. 2004: La scuola di danza di Badolato Marina “Arte in movimento”, con il patrocinio del Comune di Badolato, ha presentato presso il campo sportivo di Badolato Marina il saggio di fine anno.


E-mail:              Webmaster: www.giuseppecaporale.it               Segnalazione errori

Testi e materiale Copyright©
Associazione culturale La Radice
  www.laradice.it

Sviluppo e design Copyright©
Giuseppe Caporale
 www.giuseppecaporale.it

Tecnologie e software Copyright©
SISTEMIC di Giuseppe Caporale
 www.sistemic.it

Advertising e link support
by www.Golink.it

Golink www.Golink.it