Associazione culturale “La Radice”
Registrazione Tribunale di Catanzaro n° 38 del 12.04.1995



Home
Info
Autori
Biografie
Periodici
Cerca
Video
Link
Archivio
Lettere
Estinti
Gestionale
Articolo meno letto:
L’OMU GELÙSU MORA CORNÙTU
Autore:Giovanna Durante     Data: 30/04/2019  
WebCam su badolato borgo

Inserisci email per essere aggio Inserisci email per essere aggiornato


 LINK Culturali su Badolato:

Storia di Badolato a partire dai 50 anni della parrocchia Santi Angeli custodi di Badolato Marina, i giovani di ieri si raccontano.
www.laradice.it/bibliotecabadolato

Archivio di foto di interesse artistico culturale e storico - chiunque può partecipare inviando foto, descrizione e dati dell'autore
www.laradice.it/archiviofoto

Per ricordare chi ci ha preceduto e fà parte della  nostra storia
www.laradice.it/estinti


ACCETTIAMO:
  • MATERIALE da pubblicare o da conservare;
  • NOTIZIE storiche e d'altro genere;
  • INDIRIZZI di Badolatesi che ancora non ricevono il giornale;
  • FOTOGRAFIE di qualche interesse;
  • SUGGERIMENTI, che terremo presenti;
  • CONTRIBUTI in denaro.

Visite:
Pagine richieste:
Utenti collegati:
dal 01/05/2004

Locations of visitors to this page

Data: 31/12/2002 - Anno: 8 - Numero: 4 - Pagina: 41 - INDIETRO - INDICE - AVANTI

LETTERE

Letture: 1007               AUTORE: DIREZIONE (Altri articoli dell'autore)        

Numerosi come sempre gli amici che nel trimestre trascorso ci hanno scritto, per posta ordinaria e per e-mail.
Più lettere riceviamo dall'Argentina da Donio Nisticò, al quale rinnoviamo anche da queste colonne le condoglianze per la scomparsa della moglie.
Da Chianciano ci scrive la dottoressa Annamaria Settimi, Istruttore della Biblioteca Comunale della bella località termale, inviandoci due interessanti libri per la nostra Biblioteca.
Mimmo Lanciano, sempre tanto affettuosamente vicino, ci telefona e ci scrive in continuazione, per mandarci libri, per parteciparci notizie, per farci sempre nuove e interessanti proposte, che noi, sistematicamente, non riusciamo -purtroppo- a concretizzare, per le note insuperabili difficoltà non solo di tipo economico, ma anche per il clima generale che impera qui da noi: un muro di bronzo che non � facilmente scalfibile.
Da Napoli, a firma della Signora Raffaella Boccacciari Spagnolo, riceviamo un interessante scritto che pubblichiamo a pag. 23.
Interessante anche il materiale (stampe varie) che ci manda don Sante, parroco di S. Maria della Neve in Castronuovo di S. Andrea Avellino (PZ).
Da Cosenza ci scrive Carlo Grillo, per farci avere l�articolo che pubblichiamo a pag. 8.
Una bella lettera, come sono generalmente tutte le sue, ci manda da Roma Ciccio Menniti: con gli auguri di Natale, ci scrive, tra l�altro, del suo amico d�infanzia Michele Gallelli, residente in Argentina, con il quale ha ripreso i contatti, dopo oltre cinquant�anni, grazie al �messaggio� lanciato su �La Radice� (n� 3/2002, pag. 9).
Messaggi augurali per le feste natalizie ci pervengono da Tot� Gallelli e da Raffaele Loiero, dalla Svizzera; dagli amici della Fondazione �Betania� (CZ); da Benito Belpanno (Chivasso); dall�Associazione �A ruga �e Davoli�; dall�Associazione �Sirio� (Anoia Sup.); dalla Comunit� Montana �Versante Jonico�; da Daniela Trapasso del CIR Calabria (Badolato).
E-mail, con richieste del periodico o con specifiche notizie, riceviamo da Francesco Fraietta (Svizzera), da Salvatore Mongiardo (Milano), da Valentino Privitera (Roma).
Numerosi pure gli inviti a manifestazioni culturali di vario genere, quali presentazioni di libri, concerti musicali, convegni, tavole rotonde: compatibilmente con il tempo di cui si dispone, non facciamo mancare la nostra partecipazione, attiva o comunque di testimonianza di un certo modo di essere.
Nella maggior parte dei casi abbiamo dato ai messaggi riscontro individuale. A tutti, comunque, ringraziamenti, saluti e auguri da tutti noi de �La Radice�.


E-mail:              Webmaster: www.giuseppecaporale.it               Segnalazione errori

Testi e materiale Copyright©
Associazione culturale La Radice
  www.laradice.it

Sviluppo e design Copyright©
Giuseppe Caporale
 www.giuseppecaporale.it

Tecnologie e software Copyright©
SISTEMIC di Giuseppe Caporale
 www.sistemic.it

Advertising e link support
by www.Golink.it

Golink www.Golink.it