Associazione culturale “La Radice”
Registrazione Tribunale di Catanzaro n° 38 del 12.04.1995



Home
Info
Autori
Biografie
Periodici
Cerca
Video
Link
Archivio
Lettere
Estinti
Gestionale
Articolo meno letto:
LO SAPEVI CHE...
Autore:     Data: 30/04/2019  
WebCam su badolato borgo

Inserisci email per essere aggio Inserisci email per essere aggiornato


 LINK Culturali su Badolato:

Storia di Badolato a partire dai 50 anni della parrocchia Santi Angeli custodi di Badolato Marina, i giovani di ieri si raccontano.
www.laradice.it/bibliotecabadolato

Archivio di foto di interesse artistico culturale e storico - chiunque può partecipare inviando foto, descrizione e dati dell'autore
www.laradice.it/archiviofoto

Per ricordare chi ci ha preceduto e fà parte della  nostra storia
www.laradice.it/estinti


ACCETTIAMO:
  • MATERIALE da pubblicare o da conservare;
  • NOTIZIE storiche e d'altro genere;
  • INDIRIZZI di Badolatesi che ancora non ricevono il giornale;
  • FOTOGRAFIE di qualche interesse;
  • SUGGERIMENTI, che terremo presenti;
  • CONTRIBUTI in denaro.

Visite:
Pagine richieste:
Utenti collegati:
dal 01/05/2004

Locations of visitors to this page

Data: 31/03/2004 - Anno: 10 - Numero: 1 - Pagina: 17 - INDIETRO - INDICE - AVANTI

NOTIZIE FLASH

Letture: 1020               AUTORE: Mario Ruggero Gallelli (Altri articoli dell'autore)        

12.01.2004: Organizzato dalla Sezione dei Democratici di Sinistra di Badolato, si è svolto, presso il Centro Sociale di Badolato Marina, un dibattito sul tema: “Europa-Italia-Mezzogiorno: Le proposte dei DS per lo sviluppo e l’alternativa al fallimento del Centro-destra”. Ha presieduto Giovanni Puccio. Sono intervenuti: Nicola Criniti, Giovanni Mosca, Pino Soriero, Franco Amendola, Nuccio Iovene. Ha concluso i lavori l’onorevole Marco Minniti.
25.01.2004: La parrocchia di Badolato Marina, per mezzo dei suoi catechisti e dei ragazzi che frequentano il Catechismo guidati dal Parroco, è stata presente a Catanzaro alla manifestazione svoltasi in occasione della “Giornata Mondiale Infanzia Missionaria”.
01.02.2004: Organizzata dall’AVIS di Badolato la giornata dedicata alla donazione del sangue.
21.02.2004: Presso la sede sociale si è svolta l’Assemblea ordinaria annuale dei Soci dell’Associazione culturale “La Radice” per discutere ed approvare il conto consuntivo 2003 ed il bilancio di previsione per l’anno 2004. è stato inoltre discusso ed approvato il piano delle attività per l’anno 2004.
22.02.2004: Festa di Carnevale all’interno dei locali della parrocchia di Badolato Marina, per la gioia di numerosi presenti tra cui tanti bambini.
29.02.2004: Mediante 3 diversi incontri, tenutisi presso la sede dell’Associazione culturale “La Radice” nei giorni 29/2, 4/3 e 6/3, si è svolta l’Assemblea annuale dei Soci dell’AVIS di Badolato, Isca e Sant’Andrea, per gli adempimenti statutari. Si è inoltre proceduto ad un rimpasto del Consiglio direttivo che risulta, pertanto così composto: Scoppa Antonio, presidente; Calabretta Bruno e Lijoi Bruno, vicepresidenti; Larocca Assunta, segretario; Gallace Aldo, tesoriere; altri membri: Ruggero Gallelli Mario, Lucia Maria Emilia, Messineo Antonio, Pullano Elvira. Collegio revisori dei conti: Gallelli Teresita presidente, Menniti Ernesto, Schiavone Pasquale. Probi viri: Martello Vincenzo, Paparo Valentino, Procopio Domenico.
06.03.2004: Il “Kozzala Social Club” ha presentato “Tarantijandu”. La manifestazione carnevalesca era stata programmata per il 28 febbraio, e poi spostata al 6/3 per le cattive condizioni atmosferiche.
13.03.2004: Al Liceo scientifico di Soverato è stato presentato il libeo di Pietro Cossari, “Viaggio nelle tradizioni popolari badolatesi”. Presenti gli studenti delle sezioni della classe IVa e alcuni professori. Coordinatrice la professoressa Filia, relatore il professore Ulderico Nisticò. Sono intervenuti: la preside, professoressa Maglie; il presidente de “La Radice”, Vincenzo Squillacioti; l’Autore del libro, e tre dei numerosi alunni presenti.
26.03.2004: Organizzato dall’Associazione Politico Culturale “Aprile. Per la Sinistra”, Circolo di Badolato, si è svolto, presso il Centro Sociale di Badolato Marina, un convegno dibattito sul tema: “Lavoro-Diritti-Redditi-Servizi”.


E-mail:              Webmaster: www.giuseppecaporale.it               Segnalazione errori

Testi e materiale Copyright©
Associazione culturale La Radice
  www.laradice.it

Sviluppo e design Copyright©
Giuseppe Caporale
 www.giuseppecaporale.it

Tecnologie e software Copyright©
SISTEMIC di Giuseppe Caporale
 www.sistemic.it

Advertising e link support
by www.Golink.it

Golink www.Golink.it