Associazione culturale “La Radice”
Registrazione Tribunale di Catanzaro n° 38 del 12.04.1995



Home
Info
Autori
Biografie
Periodici
Cerca
Video
Link
Archivio
Lettere
Estinti
Gestionale
Articolo meno letto:
POESIE
Autore:     Data: 30/04/2019  
WebCam su badolato borgo

Inserisci email per essere aggio Inserisci email per essere aggiornato


 LINK Culturali su Badolato:

Storia di Badolato a partire dai 50 anni della parrocchia Santi Angeli custodi di Badolato Marina, i giovani di ieri si raccontano.
www.laradice.it/bibliotecabadolato

Archivio di foto di interesse artistico culturale e storico - chiunque può partecipare inviando foto, descrizione e dati dell'autore
www.laradice.it/archiviofoto

Per ricordare chi ci ha preceduto e fà parte della  nostra storia
www.laradice.it/estinti


ACCETTIAMO:
  • MATERIALE da pubblicare o da conservare;
  • NOTIZIE storiche e d'altro genere;
  • INDIRIZZI di Badolatesi che ancora non ricevono il giornale;
  • FOTOGRAFIE di qualche interesse;
  • SUGGERIMENTI, che terremo presenti;
  • CONTRIBUTI in denaro.

Visite:
Pagine richieste:
Utenti collegati:
dal 01/05/2004

Locations of visitors to this page

Data: 31/03/2007 - Anno: 13 - Numero: 1 - Pagina: 30 - INDIETRO - INDICE - AVANTI

NOTIZIE FLASH

Letture: 1037               AUTORE: Mario Ruggero Gallelli (Altri articoli dell'autore)        

21.01.2007: Presso il Centro Sociale di Aggregazione e Incontro di Badolato Marina, organizzata dal Comune di Badolato, si è svolta una pubblica Assemblea al fine di avviare una campagna di sensibilizzazione sulla raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani.
03.02.2007: Organizzata dall’Associazione culturale Circolo Letterario “Nicola Caporale” si è svolta, presso i locali dell’Associazione in Via Garibaldi, la manifestazione conclusiva del 1° centenario della nascita di Nicola Caporale.
04.02.2007: Presso i locali della Consulta Giovanile si è svolta la giornata dedicata alla donazione del sangue organizzata dall’A.V.I.S. di Badolato.
09.02.2007: Presso la sala convegni della Comunità Montana del versante Jonico di Isca, si è svolto il Convegno di presentazione del corso di Lingua e Cultura Araba, voluto e organizzato dall’Associazione culturale “Gioacchino da Fiore” con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Isca sullo Jonio.
18.02.2007: Sfilata di carnevale a Badolato Marina organizzata dalla Parrocchia SS Angeli Custodi.
22/27.02.2007: La Compagnia teatrale “Le Tre Torri” di Badolato, in occasione del carnevale, ha fatto tappa in Svizzera. Per i badolatesi e non, residenti a Seebach-Zurigo e dintorni, è stata festa grande la sera del 24 febbraio, quando all’Hotel Restaurant “Landhaus” è stata rappresentata “a farza” una commedia in due atti dal titolo: “I dèbata ’e carnalavàra” per la regia di Totò Scoppa.
04.03.2007: Assemblea ordinaria annuale dei soci dell’Associazione culturale “La Radice” presso la sede sociale. È stato approvato il conto consuntivo per l’anno 2006 e il bilancio di previsione 2007. È stata, inoltre, illustrata la relazione delle attività svolte nel 2006 nonché discusso e approvato il piano delle attività per l’anno 2007.
17.03.2007: Presso il Centro sociale di Badolato Marina si è svolto il congresso Unità di Base dei Democratici di Sinistra di Badolato.
18/25.03.2007: Visita pastorale di S. E. Mons. Antonio Ciliberti, Arcivescovo Metropolita di Catanzaro-Squillace, alla Parrocchia SS Angeli Custodi di Badolato Marina.
24.03.2007: Si è svolta, presso il “Residence Aquilia” di Badolato Marina, una tavola rotonda dal tema: “Calabria, Europa – Nuove strategie di sviluppo turistico”. La manifestazione, curata dalla testata giornalistica “il Domani.it”, è stata sostenuta dall’Amminisrazione provinciale di Catanzaro, dall’Amministrazione comunale di Badolato e dall’Istituto Alberghiero di Soverato.
24/25.03.2007: Una campagna di informazione per la prevenzione della sindrome metabolica ha avuto luogo a Badolato Marina. La manifestazione curata dalla Croce Rossa sede operativa di Badolato, con il patrocinio del Ministero della Salute, si è svolta presso la sede e nei locali della Consulta Giovanile.
25.03.2007: Presso i locali dell’ex scuola elementare in Via Garibaldi 28, si è svolta l’Assemblea ordinaria dei soci dell’A.V.I.S. di Badolato che ha approvato il bilancio consuntivo 2006 e quello preventivo per il 2007, nonché la nomina dei delegati all’Assemblea provinciale.
25/27.03.2007: Visita pastorale di S. E. Mons. Antonio Ciliberti, Arcivescovo Metropolita di Catanzaro-Squillace, alla Parrocchia SS.mo Salvatore di Badolato Superiore.


E-mail:              Webmaster: www.giuseppecaporale.it               Segnalazione errori

Testi e materiale Copyright©
Associazione culturale La Radice
  www.laradice.it

Sviluppo e design Copyright©
Giuseppe Caporale
 www.giuseppecaporale.it

Tecnologie e software Copyright©
SISTEMIC di Giuseppe Caporale
 www.sistemic.it

Advertising e link support
by www.Golink.it

Golink www.Golink.it