Associazione culturale “La Radice”
Registrazione Tribunale di Catanzaro n° 38 del 12.04.1995



Home
Info
Autori
Biografie
Periodici
Cerca
Video
Link
Archivio
Lettere
Estinti
Gestionale
Articolo meno letto:
SOMMARIO
Autore:     Data: 30/04/2019  
WebCam su badolato borgo

Inserisci email per essere aggio Inserisci email per essere aggiornato


 LINK Culturali su Badolato:

Storia di Badolato a partire dai 50 anni della parrocchia Santi Angeli custodi di Badolato Marina, i giovani di ieri si raccontano.
www.laradice.it/bibliotecabadolato

Archivio di foto di interesse artistico culturale e storico - chiunque può partecipare inviando foto, descrizione e dati dell'autore
www.laradice.it/archiviofoto

Per ricordare chi ci ha preceduto e fà parte della  nostra storia
www.laradice.it/estinti


ACCETTIAMO:
  • MATERIALE da pubblicare o da conservare;
  • NOTIZIE storiche e d'altro genere;
  • INDIRIZZI di Badolatesi che ancora non ricevono il giornale;
  • FOTOGRAFIE di qualche interesse;
  • SUGGERIMENTI, che terremo presenti;
  • CONTRIBUTI in denaro.

Visite:
Pagine richieste:
Utenti collegati:
dal 01/05/2004

Locations of visitors to this page

Data: 31/03/2005 - Anno: 11 - Numero: 1 - Pagina: 21 - INDIETRO - INDICE - AVANTI

NOTIZIE FLASH

Letture: 1012               AUTORE: Mario Ruggero Gallelli (Altri articoli dell'autore)        

03.01.2005: Festa di compleanno del Centro ‘Pianeta Giovani’ di Badolato Marina. Le iniziative festose si sono svolte presso la sede di Piazza Tropeano.
08.01.2005: Organizzato dall’Amministrazione Comunale di Badolato, con il contributo della Regione Calabria, si è svolto, in Piazza Tropeano, il 1° Convivio Eno-Gastronomico.
03.02.2005: Nei locali del Municipio, a Badolato Superiore, è stao ufficilamente presentato il CAT@HOSPITAL, servizio pubblico progettato dall’Ente Provincia e finanziato dal nostro Stato e dall’Unione Europea; al servizio, operante dal Municipio e dalla Delegazione Comunale, può accedere ogni persona che abbia bisogno di prenotare accertamenti sanitari presso qualsiasi ospedale della Provincia di Catanzaro.
06.02.2005: Giornata dedicata alla donazione del sangue organizzata dall’AVIS di Badolato.
06.02.2005: Sfilata in maschera per le vie del paese per festeggiare il Carnevale, su iniziativa della Parrocchia di Badolato Marina.
12.02.2005: È andata in scena al teatro S. Domenico Savio di S. Andrea Jonio la commedia in vernacolo ‘I dèbbata ’e Carnalavàra’ (farsa in due atti). Lo spettacolo, organizzato dall’AVIS di Badolato con il patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Finanziarie e Bilancio della Provincia di Catanzaro e dei Comuni di Badolato, Isca e Sant’Andrea, è stato realizzato dalla Compagnia Teatrale ‘Tre Torri’ di Badolato.
13.02.2005: Assemblea ordinaria annuale dei soci dell’Associazione culturale ‘La Radice’ presso i locali della sua sede sociale. Nel corso dell’incontro è stato approvato il conto consuntivo per l’anno 2004 e il bilancio di previsione per il 2005. È stato inoltre discusso e approvato il piano delle attività per l’anno 2005.
20.02.2005: Presso i locali della Scuola Media di Badolato Marina si è svolta l’Assemblea straordinaria dei soci dell’AVIS di Badolato. Obiettivi dell’incontro l’approvazione dello Statuto comunale e la nomina della Commissione verifica poteri. A seguire si è riunita l’Assemblea ordinaria dei soci che ha approvato il bilancio consuntivo 2004 e ha presentato il bilancio di previsione 2005. Sono stati nominati inoltre, in quest’ultima sede, i componenti del Collegio sindacale, nonché i delegati alle varie strutture superiori.
08.03.2005: Presso l’aula magna della Scuola Media di Badolato Marina, nella ricorrenza della Festa delle donne, si è svolto un incontro organizzato dai Democratici di Sinistra.
20.03.2005: Ricorrendo l’Anno Eucaristico, Domenica delle Palme, durante l’omelia, nella chiesa SS Angeli Custodi di Badolato Marina è stato presentato ai fedeli l’Ostensorio offerto dall’Apostolato della Preghiera.


E-mail:              Webmaster: www.giuseppecaporale.it               Segnalazione errori

Testi e materiale Copyright©
Associazione culturale La Radice
  www.laradice.it

Sviluppo e design Copyright©
Giuseppe Caporale
 www.giuseppecaporale.it

Tecnologie e software Copyright©
SISTEMIC di Giuseppe Caporale
 www.sistemic.it

Advertising e link support
by www.Golink.it

Golink www.Golink.it